Info Sito
- Informazioni
- Accessibilità
- Privacy
- Note legali
- Responsabili del sito
- Adempimenti AVCP
- Verifica D.Lgs 33/13
- Sitemap
- Elenco siti tematici
- URP
- Dirigente scolastico
- AREA Covid
- Genitori
- Regolamento Esame di Stato 2020/21
- Esito ammissioni
- Calendario orali Esame di Stato
- Validità anno scolastico 2020/21
- Avviso Esami
- PROVE INVALSI - A.S. 2020/21 (Avviso)
- Consigli di classe Marzo 2021
- Calendario potenziamento invalsi
- Sciopero 1 marzo 2021
- Incontri scuola - famiglia
- Attivazione servizio di assistenza psicologica
- Ponte dell'immacolata
- Guida genitore prenotazione colloquio
- Elezioni per la surroga in seno al Consiglio di Istituto della componente genitori - Triennio 2018/19, 2019/20 e 2020/21 - Proclamazione degli eletti
- Informativa Privacy per uso piattaforma GSuite
- Proclamazione genitori eletti in qualità di rappresentanti di classe
- Orario DDI aggiornato
- Didattica digitale integrata
- Elezioni dei rappresentanti dei genitori aggiornata
- Screening
- Riammissione
- Moduli domanda e autocertificazione
- SCUOLA VIVA
- Iscrizioni
- Continuità e Orientamento
- Area Inclusione
- PON-FSE-FESR
- PRINCE
- PTOF
- Organigramma
- Regolamenti
- Modulistica
- Manifestazioni ed Eventi
- Celebrazione del decennale della fondazione del Giornale scolastico “Scripta manent” 2009-2019.
- Il miglior giornalino scolastico XIX edizione- 2019
- Premiazione Campania Felix-Festival della letteratura- a.s.2018.19
- Premiazione SCRIPTA MANENT 2019
- Un'opportunità per la società
- Concorso “Solidarietà” terza edizione
- incontro con l'autore Matteo Speraddio
- I GIOVANI RICORDANO LA SHOAH
- CARAVAGGIO
- Spettacolo Natalizio 18.12.2018
- Foto Gallery
- Concorso LIONS Un Poster per la Pace 2018.19
- Concerto Natale 2018 in Santuario
- Corso antincendio personale scuola
- Visita guidata in Puglia
- Visite guidate
- Mostra Leonardo da Vinci
- Inaugurazione mostra Caravaggio
- Open day 2018
- Laboratorio di ceramica
- Esibizioni alunni Natale 2018
- Foto scuola
- Foto palestra
- Prove INVALSI
- Variazione calendario prove INVALSI- 3A e 3H
- CALENDARIO ED INFORMATIVA PROVE INVALSI 2019
- PROTOCOLLO somministrazione prove invalsi
- Incontro informativo per i docenti sulla somministrazione delle prove INVALSI CBT
- PROTOCOLLO somministrazione prove invalsi
- Incontro informativo per i docenti sulla somministrazione delle prove INVALSI CBT
- AVVISO PER LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE E INFORMATIVA PRIVACY
- Nomine Somministratori e collaboratori tecnici INVALSI
- 23 e 24 aprile prove invalsi per candidati privatisti
- Descrittori INVALSI
- Graduatorie Docenti e ATA
- Progetti
- AMBITO NA-20 - Formazione
- Selezione tutor interni Ambito NA20 -2019
- Individuazione tutor ambito NA20 a.sc. 2017-18
- Circolare inizio Corsi formazione Docenti Ambito 20 a.sc. 2017.18
- Piano di triennale di formazione docenti 2016-2019.Attivazione piattaforma digitale S.O.F.I.A.
- AVVISO PUBBLICO DI INDIZIONE PROCEDURA COMPARATIVA PER TITOLI PROFESSIONALI PER LA SELEZIONE DI TUTOR
- Verbale individuazione tutor interni
- Elenco corsi di formazione e corsisti
- link alla scuola capofila Istituto"E.MEDI"
- Date di settembre corsi di formazione avviati
- Date di settembre corsi di formazione
- Date corso Didattica per Ambienti di apprendimento
- Avvio corsi formazione ATA-Ambito NA20
- Formazione Docenti -Seconda annualità Ambito NA20
- Sicurezza
- Bacheca sindacale
- Circolari
- Circolare Scrutini a.sc. 2018.19
- Riunione Staff e Funzioni Strumentali 3 maggio 2019
- Convocazione Dipartimenti 3 maggio 2019
- circolare corsi formazione docenti Ambito NA20 -terza annuallità
- CORSI AMBITO DI RETE "A SCUOLA DI SICUREZZA"
- GRADUATORIA D'ISTITUTO a.sc. 2019.20
- Scrutini Primo Quadrimestre a.sc. 2018.19
- Incontri scuola famiglia Dicembre 2018
- Consigli di classe di Dicembre 2018
- Ratifica prove scritta esami
- Consigli di classe Maggio 2018
- Correzione Consigli di classe di Maggio 2018
- Circolare Codice disciplinare ATA
- Riunione NIV e GLI del 04/05/2018
- Riunione per dipartimenti e coordinamento disciplinare
- Variazione data riunione per dipartimenti e coordinamento
- Avviso reclutamento personale interno Progetto art. 9-scad. 20 aprile
- MOBILITA’ DEL PERSONALE DELLA SCUOLA A.S. 2018/19
- Incontro informativo sulla somministrazione delle prove INVALSI CBT
- Titolo Data pubblicazione ATA- ferie e festività soppresse
- Consigli di classe di Marzo 2018
- ScuolaViva Selezione Interna personale docente
- Istruzioni operative cessazione dal servizio del 15.02.2018 e Circolare di pubblicazione sul sito
- Individuazione alunni per corsi di recupero italiano matematica inglese
- Individuazione alunni per percorsi PON Inclusione e lottaaldisagio sociale
- Pubblicazione graduatorie d’Istituto DEFINITIVE personale docente di strumento musicale triennio 2017/2020
- Circolare prove parallele primo quadrimestre 2017/18
- Indisponibilità palestra 11-20 gennaio
- Consiglio d'Istituto
- Comitato valutazione
- Vecchia Ammin. trasparente
- Tutte le news
- Annullamento schede di valutazione e convocazione consiglio straordinario
- Pubblicazione scrutini e schede di valutazione classi 1^ e 2^
- Correzione prove orali classe 3^ -sez. A
- Esami di Stato 2022 del primo e del secondo ciclo di istruzione - misure precauzionali
- Calendario prove orali esami di Licenza di Scuola Media A.S. 2021-22
- Comunicazione inizio esami di stato conclusivi del primo ciclo
- A.S. 2021-22 - Esami di licenza di scuola media - Prove scritte
- Aggiornamento graduatoria
- Organizzazione attività di fine anno scolastico a.s. 2021-22
- Convocazione gruppi di lavoro operativi
- Doc. CUTOLO Gaetano - Nomina Presidente Esami di Licenza di Scuola Media a.s. 2021-22
- Uscita anticipa attività didattiche del giorno 8/06/2022
- Sospensione attività didattiche del giorno 3/06/2022
- Convocazione Consiglio di istituto per il giorno 30/05/2022
- Integrazione dati per viaggi d'istruzione in Puglia
- Periodo di formazione e di prova dei docenti neoassunti a.s. 2021/2022 INDICAZIONI PER IL COMPLETAMENTO DELLE ATTIVITA’ FORMATIVE
- Viaggio di istruzione in Puglia sul sito
- Riunione plenaria finale del 27/04/2022 docenti e tutor neo immessi 21/22 polo formativo NA20
- Festività della liberazione - 25 Aprile 2022
- Foto ricordo a.s. 2021-22
- Verbale RSU n. 4 - Insediamento
- Convocazione consiglio d'istituto per il giorno 20 Aprile 2022 ore 16,00
- RSU D'Istituto - Triennio 2022-24- Convocazione per il giorno 21 Aprile 2022 h. 9,30
- Festività Pasquali anno 2022
- Indizione dei concorsi per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell'area A e B del personale ATA.
- Decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24 - impiego delle certificazioni verdi ( green pass base). Chiarimenti
- Pubblicazione graduatoria definitiva d'istituto per eventuali soprannumerari a.s. 2021-22
- Prime indicazioni relative alle misure di sicurezza di carattere sanitario da applicare a partire dal 1 /4/2022
- Elezioni RSU 2022 - Modalità di voto e ubicazione seggio
- Assemblea sindacale del 4 Aprile 2022 - Ingresso posticipato
- Obblighi vaccinali a carico del personale della scuola
- Comunicazione Prove INVALSI, informativa genitori
- Formazione docenti neoassunti - Ambiente tutor e modello attestato percorso formativo
- Ferie personale ATA a.s. 2021-22
- Ingresso posticipato per assemblea sindacale dl 31-03-2022
- Docenti neo assunti - Nomina componenti Comitato di Valutazione
- INGRESSO POSTICIPATO PER ASSEMBLEA SINDACALE del 25/03/2022
- Convocazione RSU per il giorno 29 Marzo 2022 h. 10,00
- Pubblicazione graduatoria d'istituto provvisoria personale docente per eventuali situazione di soprannumerarietà
- Convocazione Consigli di classe del mese di Marzo 2022 in modalità telematica
- AVVISO PROVE ATTITUDINALI DI STRUMENTO MUSICALE E RELATIVO CALENDARIO
- Avviamento alla pratica sportiva della pallavolo a.s. 2021-22 -Inizio attività pomeridiane
- Progetto SCUOLE ALLO STADIO
- Obbligo del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica
- Adozione libri di testo a.s. 2022-23
- Avviso per programmazione ora di ricevimento prima dei consigli di classe mese di Marzo 2022
- Riapertura corso di RUGBY
- Festività di Carnevale - Sospensione attività didattica e chiusura scuola nei giorni 28 Febbraio e 1° Marzo 2022
- Nota Prot. 457-sian del 18.02.2022 - VACCINAZIONE ANTI SARS COV 2 BAMBINI 5-11 ANNI
- Determina avviso selezione progettista e collaudatore pon Digital Board
- Convocazione Consiglio d'istituto per il giorno 21 Febbraio 2022 -h. 17,00
- Nota Prot. 409-SIAN DEL 15.02.2022 - Pianificazione somm. II dosi sedi scolastiche campagna vaccinazioni anti- Covid-19 bambini 5-11 anni
- ASSUNZIONE IN BILANCIO PROGETTO DIGITAL BOARD
- Avviso pubblicazione voti primo quadrimestre
- Consiglio di Istituto per il giorno 15-02-2022 h. 17,00
- Avviso incontro Bullismo, cyberbullismo e sicurezza in rete
- Nota Prot. 334-SIAN DEL 08.02.2022 - GESTIONE DEI CASI DI POSITIVITA' ALL'INFEZIONE DA SARS COV 2 NEL SISTEMA EDUCATIVO, SCOLASTICO FORMATIVO
- Avviso indizione elezioni per il rinnovo delle RSU d'Istituto
- USR CAMPANIA - Cessazione dal servizio 01-09-2022 - Indicazioni operative
- Proroga termine iscrizioni anno scolastico 2022/2023
- Nota Prot. 216-SIAN del 28.01.2022 - Vaccinazione anti SARS-CoV2 bambini 5-11 anni
- Nota Prot 080-SIAN DEL 18.01.2022 - PIANIFICAZIONE SOMMINISTRAZIONE II DOSI SEDI SCOLASTICHE CAMPAGNA VACCINAZIONI ANTI COVID 19 BAMBINI 5-11 ANNI
- Ordinanza sindacale: rientro in presenza
- Avviso sospensione corso di rugby
- Sospensione attività didattiche in presenza e attivazione DAD fino al 29 gennaio 2022
- ISCRIZIONE A.S. 2022-23
- Avviso chiusura anticipata della Scuola per sanificazione
- Nota ASLNAPOLI3 SUD PER VACCINAZIONE ANTI SARS - CoV2 per bambini afferenti alla fascia di età 5-11 ANNI - Giorno 5 Gennaio 2022
- Nota Prot 254973 DEL 22.12.2021 - SEDI SCOLASTICHE CAMPAGNA VACCINAZIONI ANTI COVID-19 BAMBINI 5-11 ANNI
- Progetto POMIGLIANO JAZZ - Modello di autorizzazione per la partecipazione
- Sospensione delle attività didattiche per le vacanze natalizie
- Iscrizioni 2022/23
- Incontro scuola – famiglia
- Chiusura della succursale per sanificazione
- Comunicazione alla classe 3B
- Ingresso posticipato per assemblea sindacale di Giovedì 2 e Venerdì 3 Dicembre 2021
- Convocazione Consiglio di istituto per il giorno 30 Novembre 2021 h. 17,00 - triennio 2021-24
- DISSEMINAZIONE FESRPON REACT EU - CABLAGGIO
- Comunicazione colloquio docenti
- Elezioni per il rinnovo del CONSIGLIO DI ISTITUTO - triennio 2021 -2024
- Ingresso positicipato per assemblea sindacale del 25-11-2021
- VACCINO ANTICOVID - TERZA DOSE - PERSONALE DOCENTE E ATA
- Elezioni per il rinnovo del Consiglio d'Istituto
- Presentazione progetto: "A scuola ritorna il Rugby"
- Continuità e Orientamento 2021/22
- Ingresso e uscita alunni
- Premiazione edizione 2021
- Convocazione Consiglio di Istituto straordinario
- Convocazione Collegio Docenti
- Decreto elezioni genitori rappresentanti di classe - a.s. 2021-22
- Avviso: chiusura della scuola per allerta meteo
- Cambiamenti Digitali
- Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto - triennio 2021-24
- Festa di tutti i Santi e commemorazione dei defunti
- Continuità a.s. 2021-2022
- Oggetto: FORMAZIONE IN SERVIZIO DEL PERSONALE DOCENTE AI FINI DEL MIGLIORAMENTO DEGLI APPRENDIMENTI E CONTRASTO ALL’INSUCCESSO FORMATIVO NELL’AMBITO TERRITORIALE NA 20
- Elezioni dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di classe a.s. 2021-2022
- Modulistica per rientro a scuola dopo assenze
- BANDO SELEZIONE TUTOR D AULA Making 3D
- Cedole librarie
- Permessi di diritto allo studio (150 ore)
- Divieto consegna materiali scolastici dimenticati dagli alunni
- Avviso
- Misure sulla prevenzione e la profilassi della pediculosi
- Prosieguo attività Terza Fase Piano Estate
- Cessazioni dal servizio dal 1-09-2022
- Comunicazione Orario Completo
- Orario ridotto
- L'uscita alle ore 12 resterà in vigore fino a Venerdì 24 Settembre
- Iscrizione formazione in servizio del personale docente ai fini dell'inclusione degli alunni con disabilità organizzato dal Polo Formativo Ambito NA 20
- Posizionamento Classi
- Convocazione Gruppi di Lavoro Operativi - A.S. 2021/22
- Elenchi alunni Classi Prime - A.S. 2021/22
- AVVISO INIZIO ATTIVITA’ DIDATTICHE A.S. 2021/2022
- Collegio docenti 14 Settembre 2021
- Richiesta buono libri A.S. 2021/22
- Saluti
- Convocazione Collegio Docenti per il giorno 01/09/2021 A.S. 2021-22
- Nota Prot.163659 DEL 23.08.2021 - CAMPAGNA VACCINALE ANTI SARS COV 2 PERSONALE SCOLASTICO E STUDENTI DI MINORE ETA'
- Personale ATA - Graduatorie definitiva 3^ Fascia Triennio 2021-2024
- VACCINAZIONE ANTI SARS-COV 2 PER GLI STUDENTI AFFERENTI ALLA FASCIA DI ETÀ 12 - 18 ANNI - Nota Prot. 155598 del 11.08.2021
- GRADUATORIA PROVVISORIA 3 FASCIA AA TRIENNIO 2021-2024
- GRADUATORIA III FASCIA COLLABORATORI SCOLASTICI TRIENNIO 2021-2024
- Elenchi libri di testo A.S. 2021/22
- Pubblicazione pagelle e tabelloni risultati finali classi terze
- Iscrizione Classi Prime A.S. 2021/22
- Pubblicazione schede di valutazione classi 1 e 2 - A.S. 2020-21
- Piano Estate
- Concerto di fine anno - Martedì 15 giugno 2021 ore 18 - seguite il link sulla pagina facebook
- Calendario prove orali Esame di Stato
- Esami di Licenza di Scuola Media - Pubblicazione esiti ammissione all'Esame
- AVVISO: questionario di gradimento
- PON APPRENDIMENTO E SOCIALITA’
- Validità dell'anno scolastico 2020/21
- Comunicazione termine orario di lezioni 11 Giugno 2021
- Esami di Licenza di Scuola Media - Nomina Presidente commissione d'esame
- Avviso Esami date
- A.S. 2020-21 - ESAMI DI LICENZA DI SCUOLA MEDIA - PROTOCOLLO INTERNO
- Chiusura della scuola per la Festa della Repubblica
- Piano scuola estate
- Considerando l'approssimarsi della fine dell'anno scolastico, il recente riavvio delle lezioni in presenza e l'imminente scadenza delle prove INVALSI, si invitano i genitori a non prelevare i figli prima della fine del regolare orario scolastico. Confido
- Prove INVALSI - A.S. 2020/21
- Rientro in presenza classi seconde e terze
- Ricreazione
- Rientro in presenza
- Young Jazz Lab
- All'albo della scuola è stata pubblicata la graduatoria A.S. 2021/2022 dell'indirizzo musicale, accedono i primi 10 di chitarra, tromba, clarinetto e i primi 8 di pianoforte.
- Graduatoria soprannumerari
- Prosieguo dell’attività didattica a distanza
- Autodichiarazione rientro a scuola
- Oggetto: Rientro a scuola in presenza
- Giornata Mondiale della Consapevolezza dell'Autismo
- Feste Pasquali
- Convocazione RSU per il giorno 26-03-2021
- PIANO NAZIONALE FORMAZIONE DOCENTI TRIENNIO 2019-2022 – AMBITO TERRITORIALE NA 20 - AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI DOCENTI ESPERTI FORMATORI
- Incontro DANTE
- Festività 19 Marzo 2021 (Festa del Santo Patrono)
- Costituzione del Team Antibullismo A.S. 2020/2021
- Calendario potenziamento invalsi
- PROROGA SOSPENSIONE DELL'ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA
- Dal 7 febbraio, giornata dedicata alla lotta contro il bullismo e il cyberbullismo
- PROVE ATTITUDINALI STRUMENTO MUSICALE ALUNNI CLASSI PRIME A.S. 2021/2022
- Martedì 16 Febbraio la scuola resterà chiusa per la festività del Carnevale
- SOSPENSIONE DELL'ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA PER LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO
- Esiti scrutini primo quadrimestre
- Ingressi differenziati scuola
- Ulteriori disposizioni per l’accesso ai servizi igienici e per l’uscita
- Allegato n.5 rientro a scuola
- Dal giorno 25 Gennaio 2021 riprenderanno le lezioni in presenza secondo la seguente scansione oraria: Centrale ore 8.00 - 14.00 Succursale ore 7.50 - 13.50
- Si comunica ai genitori degli alunni che domani la scuola sarà aperta dalle ore 8 alle 12 per le iscrizioni. Vi Aspettiamo!!!
- Si comunica ai genitori degli alunni che domani la scuola sarà aperta fino alle 18 per le iscrizioni. Vi Aspettiamo!!!
- Open Day
- Avviso di consegna PEI alunni diversamente abili
- Iscrizione Anno Scolastico 2021-22
- Sospensione attività didattiche per le vacanze natalizie
- Concerto di Natale
- Incontri scuola - famiglia
- Attivazione servizio di assistenza psicologica
- Dibattito sui principi della Costituzione, cittadinanza attiva ed Educazione Digitale
- Graduatoria supporto psicologico nell’istituzione scolastica a.s. 2020/2021
- Ordinanza n.95 dicembre 2020
- Bando supporto psicologico
- Avviso SCREENING TAMPONI RAPIDI ANTIGENICI
- Elezioni Suppletive
- D.M. 12 Novembre 2020- n. 159- Cessazioni dal servizio personale scolastico dal 1/09/2021- Istruzioni operative.
- Saggio fine anno - Ammendola De Amicis - San Giuseppe Vesuviano - Napoli
- Elezioni novembre
- Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologia da COVID-19
- Indizione elezioni per surroga componente genitori in seno al Consiglio di Istituto
- Sospensione delle attività didattiche come da ordinanza regionale fino al 14 novembre 2020
- Commemorazione dei defunti - 2 Novembre - Sospensione attività didattiche
- Sospensione Elezioni dei Rappresentanti
- Sospensione attività didattica
- Ministro Salute - Circolare COVID-19 - Indicazioni per la durata ed il termine dell'isolamento e della quarantena
- Avviso orario di ricevimento segreteria
- Disposizioni aule
- Autocertificazione ACCESSO / ALUNNI
- Orario ingresso scuola
- Decreto annullamento convocazioni
- ORDINANZA SINDACALE 313 2020 differimento riapertura scuole
- Avviso Convocazioni
- Pubblicazione accessibilità
- Ingressi differenziati
- La graduatoria dell'indirizzo musicale è all'albo della scuola.
- Calendario corsi di recupero
- Avviso corsi di recupero
- CORSI DI RECUPERO
- Sorteggio per le classi prime
- Comunicazione pubblicazione risultati classi 3°
- Iscrizione A.S. 2020/21
- CRITERI PER LA VALORIZZAZIONE DEL MERITO
- LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021
- Gli alunni promossi con qualche insufficienza potranno trovare il PAI nella sezione documenti alunni di ARGO
- QUESTIONARIO GENITORI 2019-2020
- QUESTIONARIO ALUNNI 2019-2020
- Avviso: scrutini.
- Certificazione Cambridge: calendario
- Saggio dei ragazzi di strumento musicale ai tempi del Covid-19 Venerdì 5 giugno 2020 ore 20
- Calendario Prove Orali
- Avviso proroga limitazione accesso utenza
- VADEMECUM CONCLUSIONE I CICLO DI ISTRUZIONE A.S. 2019/20
- Piano Ferie a.s. 2019-20
- Avviso pubblicazione graduatoria interna personale Collaboratore Scolastico a.s. 2020/2021
- Ordinanza Ministeriale valutazione alunni a.s. 2019-2020
- Ordinanza Ministeriale svolgimento Esami di Licenza di Scuola Media (scuola secondaria di primo grado))
- Avviso LIBRI DI TESTO
- Avviso limitazione servizio ricevimento utenza dal 4 al 15 Maggio 2020
- Regione Campania - del. 198 del 17-04-2020 - BONUS 500 € PER FAMIGLIE CON FIGLI AL DI SOTTO DEI 15 ANNI
- Didattica a distanza - Individuazione assistente tecnico per supporto informatico
- Convocazione Consigli di classe mese di Aprile 2020 in modalità video conferenza
- Circolare n 2, Aggiornamenti / Concorso Nazionale "l'Archivio Nazionale dei monumenti adottati dalle scuole italiane" - V Edizione
- Servizi telematici collegiali
- Comunicazione Pubblicazione Graduatoria Provvisoria
- Avviso chiusura scuola per festività Pasquali 2020
- WeSchool Tutorial Alunni
- Graduatoria interna d'Istituto
- Formazione Docenti Neoassunti
- Chiusura Scuola dal 16.03.2020 fino al 25.03.2020 per ordinanza sindacale
- Emergenza epidemiologica
- Le prove attitudinali di strumento per l'A.S. 2020 sono rinviate a data da destinarsi.
- Sospensione attività didattica dal 5 al 15 marzo 2020
- Costituzione Comitato di Valutazione A.S. 2019-2020
- Regione Campania - Gestione dell'Certificato medico per rientro a scuola per studenti e personale scolastico per pubblicazione sul sito Scuola
- Consegna pagellini
- Lunedì 2 marzo 2020 riprenderanno le attività didattiche.
- Voti scrutinio - Primo quadrimestre
- OGGETTO: EMERGENZA CORONAVIRUS – CHIUSURA DELLE SCUOLE FINO AL 28 FEBBRAIO 2020
- Sospensione momentanea di tutte le attività extra scolastiche
- Festività di Carnevale - Avviso chiusura Scuola
- CALENDARIO PROVE ATTITUDINALI
- Attività di Cineforum
- Consegna schede 1° quadrimestre
- Determina attribuzione viaggi
- Nomina referente Dispersione Scolastica
- Progetto SCUOLA VIVA - 4^ Annualità - Attivazione SPORTELLO ASCOLTO
- Foto di gruppo di fine anno scolastico
- AVVISO POR Scuola Viva modulo di Spagnolo
- Campionati studenteschi - Certificazione mediche e esenzioni ticket Regione Campania
- PON "DIGITAL THINKING - Modulo PEER CHALLENGE - Nomina esperto
- Uscita anticipata per assemblea sindacale del 16-01-2020
- Progetto "SCUOLA VIVA"
- Certificazioni CAMBRIDGE
- Nota USR Campania n. 0026966 del 17-12-2019: Iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado a.s. 2020-21
- Manifestazione Natalizia e sospensione delle attività didattiche
- AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER PERSONALE DOCENTE PROGETTO SCUOLA VIVA
- Avviso incontri scuola - famiglia
- Uscita anticipata del giorno 11-12-2019 per assemblea sindacale
- Attività di Cineforum
- Avviso prova di evacuazione
- Giornata per l'ambiente
- Ingresso posticipato per assemblea sindacale del 9-12-2019
- Comunicazione cedole librarie
- AVVISO
- Bando di selezione Esperto Interno PON FSE
- Avviso
- Avviso Entry Test certificazioni Cambridge
- PRINCE
- Proclamazione genitori eletti rappresentanti del Consiglio di Classe
- Assemblea sindacale SNALS 25-10-2019
- Indizione elezioni Consiglio di Istituto - triennio 2018-21
- Raccolta differenziata - Incontro con l'Amministrazione Comunale
- Elezioni dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe
- Permessi di diritto allo studio - Anno solare 2020
- Sicurezza nella Scuola - Informativa classi Prime
- Suggerimenti per evitare la pediculosi
- Comunicazione attivazione trasporto scolastico
- Avviso per i genitori (password accesso al registro elettronico)
- Piano annuale delle attività 2019/2020
- Presentazione istanza buono libro a.s. 2019/2020
- AVVISO AI GENITORI
- Piano Individuale di intervento
- CALENDARIO GENERALE FORMAZIONE PNF 2019
- Vietato l'uso del cellulare in classe
- Legislazione alimentare
- Utilizzo dei servizi igienici
- Orario Scolastico
- Bando di selezione Esperto Interno PON FSE
- Autorizzazione uscita autonoma
- SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI A.S. 2019/20
- AVVISO INIZIO ATTIVITA’ DIDATTICHE A.S. 2019/2020
- Comunicazione cambio Iban
- AVVISO DIVIETO DI ACCESSO ALLA SCUOLA NEI GIORNI 9-10
- Determina dirigenziale attribuzione bonus docenti a.s. 2018.19
- Avviso per Selezione tutor interni corsi Ambito NA20
- contratto integrativo regionale per utilizzazioni personale docente e ata 2019.20
- Consegna schede, certificazione e attestato esame I ciclo
- ELENCO LIBRI DI TESTO A.S. 2020/21
- Consegna schede di valutazione alunni classi prime e seconde
- ESAME CONCLUSIVO PRIMO CICLO D'ISTRUZIONE
- Uscita anticipata per assemblea sindacale 10 maggio 2019
- INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA 29 e 30 APRILE
- Circolare festività Pasquali
- GRADUATORIA DEFINITIVA DOCENTI INTERNA 2019.2020
- Rettifica date corsi "A scuola di sicurezza"
- Circolare Adempimenti Obblighi Vaccinali
- Informativa Pediculosi
- GRADUATORIA PROVVISORIA DOCENTI INTERNA 2019.2020
- SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA 18 MARZO E CHIUSURA SCUOLA FESTA PATRONALE 19 MARZO
- PROVE ATTITUDINALI STRUMENTO MUSICALE a.sc. 2019.20
- Festività di Carnevale a.sc. 2018.19
- INCONTRI SCUOLA-FAMIGLIA FEBBRAIO 2019
- Circolare Istanze Buono libro a.sc. 2019.2020
- Graduatoria selezione personale interno per PON COMPETENZE DI BASE
- USCITA ANTICIPATA DI MERCOLEDI' 6 FEBBRAIO 2019 PER ASSEMBLEA SINDACALE
- ISCRIZIONI A.SC. 2019/2020
- GENITORI ELETTI RAPPRESENTANTI DI CLASSE a.sc. 2018/19
- ORGANICO PERS. DOCENTE E PROSPETTO ORGANICO DI DIRITTO A.SC. 2018/19
- PON, on line il nuovo sito web dedicato
- Giornata Nazionale della Scuola - DM 663 Art. 6
- Libri di testo a.sc. 2019.20
Menu Mobile
- Homepage
- Elezioni Suppletive
- AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER PERSONALE DOCENTE PROGETTO "SCUOLA VIVA - CRESCERE INSIEME PER UN MONDO MIGLIORE" QUARTA ANNUALITÀ
- Convocazione Comitato di Valutazione per il giorno 29 Giugno 2020 h. 10,00
- Convocazione Collegio Docenti per il giorno 30-06-2020
- Convocazione Collegio Docenti per il giorno 30-06-2020
- INFORMATIVA SULLA PRIVACY
- SCRUTINI CLASSI TERZE
- Calendario Prove Orali
- Avviso pubblicazione graduatoria provvisoria interna personale Assistente Amministrativo a.s. 2020/21
- INTEGRAZIONE AL PTOF COME DELIBERATO NEL COLLEGIO DOCENTI DEL 22 MAGGIO 2020
- Progetti Nazionali
- VERBALE COLLEGIO DEI DOCENTI N. 4
- Convocazione Collegio Docenti
- Graduatoria interna definitiva personale docente per eventuale situazioni di soprannumerarietà a.s. 2020-21
- Oggetto: Didattica a distanza. Risorse e monitoraggio delle attività.
- Progetto "SCUOLA VIVA"
- Cessazione dal servizio per quiescenza personale scolastico dal 1-09-2020
- Decreto di costituzione del N.I.V. (Nucleo Interno di Valutazione)
- Avviso
- Prove Parallele
- Verbale Collegio dei Docenti N.2
- Convocazione Collegio Docenti 24-10-2019
- Suggerimenti per evitare la pediculosi
- Avviso per i genitori (password accesso al registro elettronico)
- Piano annuale delle attività 2019/2020
- AVVISO AI GENITORI
- CALENDARIO GENERALE FORMAZIONE PNF 2019
- Orario Scolastico
- AVVISO INIZIO ATTIVITA’ DIDATTICHE A.S. 2019/2020
- Determina dirigenziale attribuzione bonus docenti a.s. 2018.19
- Avviso per Selezione tutor interni corsi Ambito NA20
- contratto integrativo regionale per utilizzazioni personale docente e ata 2019.20
- Consegna schede, certificazione e attestato esame I ciclo
- ELENCO LIBRI DI TESTO A.S. 2020/21
- Celebrazione del decennale della fondazione del Giornale scolastico “Scripta manent” 2009-2019.
- Consegna schede di valutazione alunni classi prime e seconde
- ESAME CONCLUSIVO PRIMO CICLO D'ISTRUZIONE
- Circolare Scrutini a.sc. 2018.19
- GRADUATORIA DEFINITIVA DOCENTI INTERNA 2019.2020
- Circolare Adempimenti Obblighi Vaccinali
- Informativa Pediculosi
- CALENDARIO ED INFORMATIVA PROVE INVALSI 2019
- Homepage
- PON FSE FESR
- Orari e Servizi
- Iscrizioni Online
- P.O.F - P.T.O.F
- PON FSE FESR
- Tutte le news
- Annullamento schede di valutazione e convocazione consiglio straordinario
- Pubblicazione scrutini e schede di valutazione classi 1^ e 2^
- Correzione prove orali classe 3^ -sez. A
- Esami di Stato 2022 del primo e del secondo ciclo di istruzione - misure precauzionali
- Calendario prove orali esami di Licenza di Scuola Media A.S. 2021-22
- Comunicazione inizio esami di stato conclusivi del primo ciclo
- A.S. 2021-22 - Esami di licenza di scuola media - Prove scritte
- Aggiornamento graduatoria
- Organizzazione attività di fine anno scolastico a.s. 2021-22
- Convocazione gruppi di lavoro operativi
- Doc. CUTOLO Gaetano - Nomina Presidente Esami di Licenza di Scuola Media a.s. 2021-22
- Uscita anticipa attività didattiche del giorno 8/06/2022
- Sospensione attività didattiche del giorno 3/06/2022
- Convocazione Consiglio di istituto per il giorno 30/05/2022
- Integrazione dati per viaggi d'istruzione in Puglia
- Periodo di formazione e di prova dei docenti neoassunti a.s. 2021/2022 INDICAZIONI PER IL COMPLETAMENTO DELLE ATTIVITA’ FORMATIVE
- Viaggio di istruzione in Puglia sul sito
- Riunione plenaria finale del 27/04/2022 docenti e tutor neo immessi 21/22 polo formativo NA20
- Festività della liberazione - 25 Aprile 2022
- Foto ricordo a.s. 2021-22
- Verbale RSU n. 4 - Insediamento
- Convocazione consiglio d'istituto per il giorno 20 Aprile 2022 ore 16,00
- RSU D'Istituto - Triennio 2022-24- Convocazione per il giorno 21 Aprile 2022 h. 9,30
- Festività Pasquali anno 2022
- Indizione dei concorsi per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell'area A e B del personale ATA.
- Decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24 - impiego delle certificazioni verdi ( green pass base). Chiarimenti
- Pubblicazione graduatoria definitiva d'istituto per eventuali soprannumerari a.s. 2021-22
- Prime indicazioni relative alle misure di sicurezza di carattere sanitario da applicare a partire dal 1 /4/2022
- Elezioni RSU 2022 - Modalità di voto e ubicazione seggio
- Assemblea sindacale del 4 Aprile 2022 - Ingresso posticipato
- Obblighi vaccinali a carico del personale della scuola
- Comunicazione Prove INVALSI, informativa genitori
- Formazione docenti neoassunti - Ambiente tutor e modello attestato percorso formativo
- Ferie personale ATA a.s. 2021-22
- Ingresso posticipato per assemblea sindacale dl 31-03-2022
- Docenti neo assunti - Nomina componenti Comitato di Valutazione
- INGRESSO POSTICIPATO PER ASSEMBLEA SINDACALE del 25/03/2022
- Convocazione RSU per il giorno 29 Marzo 2022 h. 10,00
- Pubblicazione graduatoria d'istituto provvisoria personale docente per eventuali situazione di soprannumerarietà
- Convocazione Consigli di classe del mese di Marzo 2022 in modalità telematica
- AVVISO PROVE ATTITUDINALI DI STRUMENTO MUSICALE E RELATIVO CALENDARIO
- Avviamento alla pratica sportiva della pallavolo a.s. 2021-22 -Inizio attività pomeridiane
- Progetto SCUOLE ALLO STADIO
- Obbligo del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica
- Adozione libri di testo a.s. 2022-23
- Avviso per programmazione ora di ricevimento prima dei consigli di classe mese di Marzo 2022
- Riapertura corso di RUGBY
- Festività di Carnevale - Sospensione attività didattica e chiusura scuola nei giorni 28 Febbraio e 1° Marzo 2022
- Nota Prot. 457-sian del 18.02.2022 - VACCINAZIONE ANTI SARS COV 2 BAMBINI 5-11 ANNI
- Determina avviso selezione progettista e collaudatore pon Digital Board
- Convocazione Consiglio d'istituto per il giorno 21 Febbraio 2022 -h. 17,00
- Nota Prot. 409-SIAN DEL 15.02.2022 - Pianificazione somm. II dosi sedi scolastiche campagna vaccinazioni anti- Covid-19 bambini 5-11 anni
- ASSUNZIONE IN BILANCIO PROGETTO DIGITAL BOARD
- Avviso pubblicazione voti primo quadrimestre
- Consiglio di Istituto per il giorno 15-02-2022 h. 17,00
- Avviso incontro Bullismo, cyberbullismo e sicurezza in rete
- Nota Prot. 334-SIAN DEL 08.02.2022 - GESTIONE DEI CASI DI POSITIVITA' ALL'INFEZIONE DA SARS COV 2 NEL SISTEMA EDUCATIVO, SCOLASTICO FORMATIVO
- Avviso indizione elezioni per il rinnovo delle RSU d'Istituto
- USR CAMPANIA - Cessazione dal servizio 01-09-2022 - Indicazioni operative
- Proroga termine iscrizioni anno scolastico 2022/2023
- Nota Prot. 216-SIAN del 28.01.2022 - Vaccinazione anti SARS-CoV2 bambini 5-11 anni
- Nota Prot 080-SIAN DEL 18.01.2022 - PIANIFICAZIONE SOMMINISTRAZIONE II DOSI SEDI SCOLASTICHE CAMPAGNA VACCINAZIONI ANTI COVID 19 BAMBINI 5-11 ANNI
- Ordinanza sindacale: rientro in presenza
- Avviso sospensione corso di rugby
- Sospensione attività didattiche in presenza e attivazione DAD fino al 29 gennaio 2022
- ISCRIZIONE A.S. 2022-23
- Avviso chiusura anticipata della Scuola per sanificazione
- Nota ASLNAPOLI3 SUD PER VACCINAZIONE ANTI SARS - CoV2 per bambini afferenti alla fascia di età 5-11 ANNI - Giorno 5 Gennaio 2022
- Nota Prot 254973 DEL 22.12.2021 - SEDI SCOLASTICHE CAMPAGNA VACCINAZIONI ANTI COVID-19 BAMBINI 5-11 ANNI
- Progetto POMIGLIANO JAZZ - Modello di autorizzazione per la partecipazione
- Sospensione delle attività didattiche per le vacanze natalizie
- Iscrizioni 2022/23
- Incontro scuola – famiglia
- Chiusura della succursale per sanificazione
- Comunicazione alla classe 3B
- Ingresso posticipato per assemblea sindacale di Giovedì 2 e Venerdì 3 Dicembre 2021
- Convocazione Consiglio di istituto per il giorno 30 Novembre 2021 h. 17,00 - triennio 2021-24
- DISSEMINAZIONE FESRPON REACT EU - CABLAGGIO
- Comunicazione colloquio docenti
- Elezioni per il rinnovo del CONSIGLIO DI ISTITUTO - triennio 2021 -2024
- Ingresso positicipato per assemblea sindacale del 25-11-2021
- VACCINO ANTICOVID - TERZA DOSE - PERSONALE DOCENTE E ATA
- Elezioni per il rinnovo del Consiglio d'Istituto
- Presentazione progetto: "A scuola ritorna il Rugby"
- Continuità e Orientamento 2021/22
- Ingresso e uscita alunni
- Premiazione edizione 2021
- Convocazione Consiglio di Istituto straordinario
- Convocazione Collegio Docenti
- Decreto elezioni genitori rappresentanti di classe - a.s. 2021-22
- Avviso: chiusura della scuola per allerta meteo
- Cambiamenti Digitali
- Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto - triennio 2021-24
- Festa di tutti i Santi e commemorazione dei defunti
- Continuità a.s. 2021-2022
- Oggetto: FORMAZIONE IN SERVIZIO DEL PERSONALE DOCENTE AI FINI DEL MIGLIORAMENTO DEGLI APPRENDIMENTI E CONTRASTO ALL’INSUCCESSO FORMATIVO NELL’AMBITO TERRITORIALE NA 20
- Elezioni dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di classe a.s. 2021-2022
- Modulistica per rientro a scuola dopo assenze
- BANDO SELEZIONE TUTOR D AULA Making 3D
- Cedole librarie
- Permessi di diritto allo studio (150 ore)
- Divieto consegna materiali scolastici dimenticati dagli alunni
- Avviso
- Misure sulla prevenzione e la profilassi della pediculosi
- Prosieguo attività Terza Fase Piano Estate
- Cessazioni dal servizio dal 1-09-2022
- Comunicazione Orario Completo
- Orario ridotto
- L'uscita alle ore 12 resterà in vigore fino a Venerdì 24 Settembre
- Iscrizione formazione in servizio del personale docente ai fini dell'inclusione degli alunni con disabilità organizzato dal Polo Formativo Ambito NA 20
- Posizionamento Classi
- Convocazione Gruppi di Lavoro Operativi - A.S. 2021/22
- Elenchi alunni Classi Prime - A.S. 2021/22
- AVVISO INIZIO ATTIVITA’ DIDATTICHE A.S. 2021/2022
- Collegio docenti 14 Settembre 2021
- Richiesta buono libri A.S. 2021/22
- Saluti
- Convocazione Collegio Docenti per il giorno 01/09/2021 A.S. 2021-22
- Nota Prot.163659 DEL 23.08.2021 - CAMPAGNA VACCINALE ANTI SARS COV 2 PERSONALE SCOLASTICO E STUDENTI DI MINORE ETA'
- Personale ATA - Graduatorie definitiva 3^ Fascia Triennio 2021-2024
- VACCINAZIONE ANTI SARS-COV 2 PER GLI STUDENTI AFFERENTI ALLA FASCIA DI ETÀ 12 - 18 ANNI - Nota Prot. 155598 del 11.08.2021
- GRADUATORIA PROVVISORIA 3 FASCIA AA TRIENNIO 2021-2024
- GRADUATORIA III FASCIA COLLABORATORI SCOLASTICI TRIENNIO 2021-2024
- Elenchi libri di testo A.S. 2021/22
- Pubblicazione pagelle e tabelloni risultati finali classi terze
- Iscrizione Classi Prime A.S. 2021/22
- Pubblicazione schede di valutazione classi 1 e 2 - A.S. 2020-21
- Piano Estate
- Concerto di fine anno - Martedì 15 giugno 2021 ore 18 - seguite il link sulla pagina facebook
- Calendario prove orali Esame di Stato
- Esami di Licenza di Scuola Media - Pubblicazione esiti ammissione all'Esame
- AVVISO: questionario di gradimento
- PON APPRENDIMENTO E SOCIALITA’
- Validità dell'anno scolastico 2020/21
- Comunicazione termine orario di lezioni 11 Giugno 2021
- Esami di Licenza di Scuola Media - Nomina Presidente commissione d'esame
- Avviso Esami date
- A.S. 2020-21 - ESAMI DI LICENZA DI SCUOLA MEDIA - PROTOCOLLO INTERNO
- Chiusura della scuola per la Festa della Repubblica
- Piano scuola estate
- Considerando l'approssimarsi della fine dell'anno scolastico, il recente riavvio delle lezioni in presenza e l'imminente scadenza delle prove INVALSI, si invitano i genitori a non prelevare i figli prima della fine del regolare orario scolastico. Confido
- Prove INVALSI - A.S. 2020/21
- Rientro in presenza classi seconde e terze
- Ricreazione
- Rientro in presenza
- Young Jazz Lab
- All'albo della scuola è stata pubblicata la graduatoria A.S. 2021/2022 dell'indirizzo musicale, accedono i primi 10 di chitarra, tromba, clarinetto e i primi 8 di pianoforte.
- Graduatoria soprannumerari
- Prosieguo dell’attività didattica a distanza
- Autodichiarazione rientro a scuola
- Oggetto: Rientro a scuola in presenza
- Giornata Mondiale della Consapevolezza dell'Autismo
- Feste Pasquali
- Convocazione RSU per il giorno 26-03-2021
- PIANO NAZIONALE FORMAZIONE DOCENTI TRIENNIO 2019-2022 – AMBITO TERRITORIALE NA 20 - AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI DOCENTI ESPERTI FORMATORI
- Incontro DANTE
- Festività 19 Marzo 2021 (Festa del Santo Patrono)
- Costituzione del Team Antibullismo A.S. 2020/2021
- Calendario potenziamento invalsi
- PROROGA SOSPENSIONE DELL'ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA
- Dal 7 febbraio, giornata dedicata alla lotta contro il bullismo e il cyberbullismo
- PROVE ATTITUDINALI STRUMENTO MUSICALE ALUNNI CLASSI PRIME A.S. 2021/2022
- Martedì 16 Febbraio la scuola resterà chiusa per la festività del Carnevale
- SOSPENSIONE DELL'ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA PER LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO
- Esiti scrutini primo quadrimestre
- Ingressi differenziati scuola
- Ulteriori disposizioni per l’accesso ai servizi igienici e per l’uscita
- Allegato n.5 rientro a scuola
- Dal giorno 25 Gennaio 2021 riprenderanno le lezioni in presenza secondo la seguente scansione oraria: Centrale ore 8.00 - 14.00 Succursale ore 7.50 - 13.50
- Si comunica ai genitori degli alunni che domani la scuola sarà aperta dalle ore 8 alle 12 per le iscrizioni. Vi Aspettiamo!!!
- Si comunica ai genitori degli alunni che domani la scuola sarà aperta fino alle 18 per le iscrizioni. Vi Aspettiamo!!!
- Open Day
- Avviso di consegna PEI alunni diversamente abili
- Iscrizione Anno Scolastico 2021-22
- Sospensione attività didattiche per le vacanze natalizie
- Concerto di Natale
- Incontri scuola - famiglia
- Attivazione servizio di assistenza psicologica
- Dibattito sui principi della Costituzione, cittadinanza attiva ed Educazione Digitale
- Graduatoria supporto psicologico nell’istituzione scolastica a.s. 2020/2021
- Ordinanza n.95 dicembre 2020
- Bando supporto psicologico
- Avviso SCREENING TAMPONI RAPIDI ANTIGENICI
- Elezioni Suppletive
- D.M. 12 Novembre 2020- n. 159- Cessazioni dal servizio personale scolastico dal 1/09/2021- Istruzioni operative.
- Saggio fine anno - Ammendola De Amicis - San Giuseppe Vesuviano - Napoli
- Elezioni novembre
- Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologia da COVID-19
- Indizione elezioni per surroga componente genitori in seno al Consiglio di Istituto
- Sospensione delle attività didattiche come da ordinanza regionale fino al 14 novembre 2020
- Commemorazione dei defunti - 2 Novembre - Sospensione attività didattiche
- Sospensione Elezioni dei Rappresentanti
- Sospensione attività didattica
- Ministro Salute - Circolare COVID-19 - Indicazioni per la durata ed il termine dell'isolamento e della quarantena
- Avviso orario di ricevimento segreteria
- Disposizioni aule
- Autocertificazione ACCESSO / ALUNNI
- Orario ingresso scuola
- Decreto annullamento convocazioni
- ORDINANZA SINDACALE 313 2020 differimento riapertura scuole
- Avviso Convocazioni
- Pubblicazione accessibilità
- Ingressi differenziati
- La graduatoria dell'indirizzo musicale è all'albo della scuola.
- Calendario corsi di recupero
- Avviso corsi di recupero
- CORSI DI RECUPERO
- Sorteggio per le classi prime
- Comunicazione pubblicazione risultati classi 3°
- Iscrizione A.S. 2020/21
- CRITERI PER LA VALORIZZAZIONE DEL MERITO
- LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021
- Gli alunni promossi con qualche insufficienza potranno trovare il PAI nella sezione documenti alunni di ARGO
- QUESTIONARIO GENITORI 2019-2020
- QUESTIONARIO ALUNNI 2019-2020
- Avviso: scrutini.
- Certificazione Cambridge: calendario
- Saggio dei ragazzi di strumento musicale ai tempi del Covid-19 Venerdì 5 giugno 2020 ore 20
- Calendario Prove Orali
- Avviso proroga limitazione accesso utenza
- VADEMECUM CONCLUSIONE I CICLO DI ISTRUZIONE A.S. 2019/20
- Piano Ferie a.s. 2019-20
- Avviso pubblicazione graduatoria interna personale Collaboratore Scolastico a.s. 2020/2021
- Ordinanza Ministeriale valutazione alunni a.s. 2019-2020
- Ordinanza Ministeriale svolgimento Esami di Licenza di Scuola Media (scuola secondaria di primo grado))
- Avviso LIBRI DI TESTO
- Avviso limitazione servizio ricevimento utenza dal 4 al 15 Maggio 2020
- Regione Campania - del. 198 del 17-04-2020 - BONUS 500 € PER FAMIGLIE CON FIGLI AL DI SOTTO DEI 15 ANNI
- Didattica a distanza - Individuazione assistente tecnico per supporto informatico
- Convocazione Consigli di classe mese di Aprile 2020 in modalità video conferenza
- Circolare n 2, Aggiornamenti / Concorso Nazionale "l'Archivio Nazionale dei monumenti adottati dalle scuole italiane" - V Edizione
- Servizi telematici collegiali
- Comunicazione Pubblicazione Graduatoria Provvisoria
- Avviso chiusura scuola per festività Pasquali 2020
- WeSchool Tutorial Alunni
- Graduatoria interna d'Istituto
- Formazione Docenti Neoassunti
- Chiusura Scuola dal 16.03.2020 fino al 25.03.2020 per ordinanza sindacale
- Emergenza epidemiologica
- Le prove attitudinali di strumento per l'A.S. 2020 sono rinviate a data da destinarsi.
- Sospensione attività didattica dal 5 al 15 marzo 2020
- Costituzione Comitato di Valutazione A.S. 2019-2020
- Regione Campania - Gestione dell'Certificato medico per rientro a scuola per studenti e personale scolastico per pubblicazione sul sito Scuola
- Consegna pagellini
- Lunedì 2 marzo 2020 riprenderanno le attività didattiche.
- Voti scrutinio - Primo quadrimestre
- OGGETTO: EMERGENZA CORONAVIRUS – CHIUSURA DELLE SCUOLE FINO AL 28 FEBBRAIO 2020
- Sospensione momentanea di tutte le attività extra scolastiche
- Festività di Carnevale - Avviso chiusura Scuola
- CALENDARIO PROVE ATTITUDINALI
- Attività di Cineforum
- Consegna schede 1° quadrimestre
- Determina attribuzione viaggi
- Nomina referente Dispersione Scolastica
- Progetto SCUOLA VIVA - 4^ Annualità - Attivazione SPORTELLO ASCOLTO
- Foto di gruppo di fine anno scolastico
- AVVISO POR Scuola Viva modulo di Spagnolo
- Campionati studenteschi - Certificazione mediche e esenzioni ticket Regione Campania
- PON "DIGITAL THINKING - Modulo PEER CHALLENGE - Nomina esperto
- Uscita anticipata per assemblea sindacale del 16-01-2020
- Progetto "SCUOLA VIVA"
- Certificazioni CAMBRIDGE
- Nota USR Campania n. 0026966 del 17-12-2019: Iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado a.s. 2020-21
- Manifestazione Natalizia e sospensione delle attività didattiche
- AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER PERSONALE DOCENTE PROGETTO SCUOLA VIVA
- Avviso incontri scuola - famiglia
- Uscita anticipata del giorno 11-12-2019 per assemblea sindacale
- Attività di Cineforum
- Avviso prova di evacuazione
- Giornata per l'ambiente
- Ingresso posticipato per assemblea sindacale del 9-12-2019
- Comunicazione cedole librarie
- AVVISO
- Bando di selezione Esperto Interno PON FSE
- Avviso
- Avviso Entry Test certificazioni Cambridge
- PRINCE
- Proclamazione genitori eletti rappresentanti del Consiglio di Classe
- Assemblea sindacale SNALS 25-10-2019
- Indizione elezioni Consiglio di Istituto - triennio 2018-21
- Raccolta differenziata - Incontro con l'Amministrazione Comunale
- Elezioni dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe
- Permessi di diritto allo studio - Anno solare 2020
- Sicurezza nella Scuola - Informativa classi Prime
- Suggerimenti per evitare la pediculosi
- Comunicazione attivazione trasporto scolastico
- Avviso per i genitori (password accesso al registro elettronico)
- Piano annuale delle attività 2019/2020
- Presentazione istanza buono libro a.s. 2019/2020
- AVVISO AI GENITORI
- Piano Individuale di intervento
- CALENDARIO GENERALE FORMAZIONE PNF 2019
- Vietato l'uso del cellulare in classe
- Legislazione alimentare
- Utilizzo dei servizi igienici
- Orario Scolastico
- Bando di selezione Esperto Interno PON FSE
- Autorizzazione uscita autonoma
- SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI A.S. 2019/20
- AVVISO INIZIO ATTIVITA’ DIDATTICHE A.S. 2019/2020
- Comunicazione cambio Iban
- AVVISO DIVIETO DI ACCESSO ALLA SCUOLA NEI GIORNI 9-10
- Determina dirigenziale attribuzione bonus docenti a.s. 2018.19
- Avviso per Selezione tutor interni corsi Ambito NA20
- contratto integrativo regionale per utilizzazioni personale docente e ata 2019.20
- Consegna schede, certificazione e attestato esame I ciclo
- ELENCO LIBRI DI TESTO A.S. 2020/21
- Consegna schede di valutazione alunni classi prime e seconde
- ESAME CONCLUSIVO PRIMO CICLO D'ISTRUZIONE
- Uscita anticipata per assemblea sindacale 10 maggio 2019
- INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA 29 e 30 APRILE
- Circolare festività Pasquali
- GRADUATORIA DEFINITIVA DOCENTI INTERNA 2019.2020
- Rettifica date corsi "A scuola di sicurezza"
- Circolare Adempimenti Obblighi Vaccinali
- Informativa Pediculosi
- GRADUATORIA PROVVISORIA DOCENTI INTERNA 2019.2020
- SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA 18 MARZO E CHIUSURA SCUOLA FESTA PATRONALE 19 MARZO
- PROVE ATTITUDINALI STRUMENTO MUSICALE a.sc. 2019.20
- Festività di Carnevale a.sc. 2018.19
- INCONTRI SCUOLA-FAMIGLIA FEBBRAIO 2019
- Circolare Istanze Buono libro a.sc. 2019.2020
- Graduatoria selezione personale interno per PON COMPETENZE DI BASE
- USCITA ANTICIPATA DI MERCOLEDI' 6 FEBBRAIO 2019 PER ASSEMBLEA SINDACALE
- ISCRIZIONI A.SC. 2019/2020
- GENITORI ELETTI RAPPRESENTANTI DI CLASSE a.sc. 2018/19
- ORGANICO PERS. DOCENTE E PROSPETTO ORGANICO DI DIRITTO A.SC. 2018/19
- PON, on line il nuovo sito web dedicato
- Giornata Nazionale della Scuola - DM 663 Art. 6
- Amministrazione Trasparente
- Albo Pretorio
- Accesso famiglie
- Accesso docenti
- P.N.S.D.
- Privacy-GDPR
Powered by Xmap